Social Network
Seguici su Facebook
Inserito in: Elettronica
08/01/2015

Gadget erotici: tendenze Hi Tech 2015

Autore: Agnese Bauli

Il mondo dei sex toy ha origini antiche, ma si evolve in fretta adeguandosi alle mode e alle tecnologie del momento. Così, se a fine Ottocento il primo vibratore era un marchingegno elettrico dotato di una morbida estremità di piuma, oggi i vibratori sfruttano le moderne tecnologie digitali, si interfacciano con altri dispositivi e sono molto intelligenti.
Dopo lo smartphone, la smart tv e gli smartwatch, è il momento dello smart sex toy? Probabilmente sì!
Abbiamo sfogliato gli articoli del catalogo del sexy shop Sexyvibrazioni.com, uno dei migliori e-commerce italiani di gadget erotici, ed abbiamo scelto per voi i prodotti a più alto contenuto erotic... ops, volevamo dire tecnologico! Pronti a partire per un viaggio ai confini dell'hi tech?

Massaggiatore wireless Lelo


Massaggiatore vibrante Lelo
Lelo è uno dei brand più conosciuti del mondo dei giocattoli erotici, famoso per la creazione di oggetti dal design impeccabile che utilizzano materiali innovativi in grado di regalare sensazioni incredibili.
Il massaggiatore Tiani 3 Cerise sembra uscito da una navicella spaziale, ma in realtà è un piccolo oggetto vibrante rivestito di silicone liscio e morbido al tatto, sicuro grazie all'assenza di ftalati. Ovviamente, l'effetto prodotto sulla pelle è impareggiabile e l'utilizzo estremamente sicuro sia da soli che in coppia. Il gadget viene letteralmente "indossato" dalla donna, aiutando la stimolazione di... beh, di quel punto lì, avete capito!
Ma non è tutto: il dispositivo è wireless e dotato di tecnologia Lelo Sense Motion, con una portata wireless di circa 12 metri. Inoltre, i più avventurosi possono utilizzarlo in acqua senza pericolo fino a una profondità di 1 metro.

Cosa è la tecnologia Lelo Sense Motion


Si tratta di una tecnologia brevettata che permette di coordinare in modalità wireless i movimenti di chi manovra il telecomando e di chi indossa il massaggiatore. Inoltre, tutte le vibrazioni del massaggiatore vengono riprodotte anche sul telecomando per aumentare l'interazione della coppia.

Il rabbit della Lelo


Il rabbit della Lelo
Il vibratore rabbit è uno speciale vibratore dotato di due estremità: la prima serve a stimolare la parte esterna mentre la seconda va ad agire sul punto G.
Di certo, la reinterpretazione della Lelo di questo vibratore è molto interessante. Sul manico, infatti, notiamo un controller dal design minimal, con quattro pulsanti per regolare le modalità e l'intensità della vibrazione. Il materiale è silicone senza ftalati per un utilizzo 100% sicuro e confortevole. Scompare la testina doppia tipica dei vibratori rabbit e la forma è stilizzata e arrotondata tipica della casa di produzione.

Vibratori a ritmo di musica

Concludiamo con un articolo non in vendita su Sexy Vibrazioni ma famoso ormai in tutto il mondo: il vibratore che funziona a ritmo di musica della marca Oh my bod, un brand creato da due coniugi americani per regalare alle donne piaceri indescrivibili. 
I prodotti Oh my Bod si interfacciano con i lettori musicali mp3 vibrando a ritmo di musica. Grazie a questo espediente, la stimolazione risulta molto più coinvolgente che con un normale vibratore e, soprattutto, si può lasciar fare tutto a lui, o - meglio ancora - al proprio cantante preferito!
Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace